REGOLAMENTO VISITATORI DI VALDICASTRO
Questo regolamento viene automaticamente accettato e rispettato con l’accesso all’area dell’azienda agricola San Biagiolo srl
Valdicastro è una proprietà privata e può essere visitata solo nei giorni di apertura previsti.
Informiamo i visitatori esplicitamente che i prati ed i sentieri dell’azienda sono in gran parte naturali e quindi possono esserci dislivelli, pendii e zone con diversa illuminazione. Ogni visitatore si assume la propria responsabilità durante la visita, sopratutto in vicinanze del bacino di raccolta delle acque. La visita in ogni caso si svolge a proprio rischio e pericolo.
I genitori sono responsabili per i propri figli.
Alcune piante possono contenere sostanze tossiche o pericolose non vanno ne’ raccolte ne’ mangiate..
L’azienda alleva animali, anche di grossa taglia, allo stato semi-brado che quindi possono liberamente pascolare nell’area dell’azienda. Chi intende accedere nei prati e/o nei sentieri aziendali lo fa a proprio rischio e pericolo.
È severamente vietato avvicinare o infastidire gli animali.
I cani possono visitare l’azienda solo al guinzaglio.
E´ severamente vietato nuotare nelle acque presenti nell’area! I genitori e tutti i visitatori sono in ogni momento responsabili della sicurezza propria e dei propri figli.
Consenso da parte del visitatore alle riprese video e fotografiche e alla loro utilizzazione
Ogni visitatore con la propria visita concede all’Azienda Agricola San Biagiolo srl, a titolo gratuito, l’autorizzazione alla registrazione e alla pubblicazione d’immagini audio/video e fotografiche relative alla propria persona, ai fini della messa in video-display diretta o differita, della trasmissione diretta o differita e della divulgazione diretta o differita mediante ulteriori mezzi di comunicazione, di tale materiale, in forma gratuita. Ciascun visitatore è a conoscenza del fatto che le registrazioni audio-visive da lui stesso realizzate durante il corso della permanenza presso l’azienda, possono essere effettuate solo a titolo personale e per uso privato. In ogni caso è fatto divieto assoluto riprodurre, divulgare o trasmettere il suddetto materiale, integralmente o in parte, tramite internet, mezzi radiofonici, televisivi o altri mezzi di comunicazione, sia direttamente che in differita, nonché di supportare altre persone dedite a tali operazioni.